I miei ultimi post..

giovedì 27 febbraio 2020

Love is all you need Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art per mostrarvi in azione tre nuovi plate ricevuti da Born Pretty Store a tema San Valentino..ma ahimè ho ricevuto il pacchetto solo ora :( 
Dato che l'amore si dovrebbe festeggiare sempre e non solo un giorno ecco la nail art dedicata!

Love is all you need Nails


A base rosa ho stampato su tutte le unghie tante immagini romantiche dedicate quindi all'amore!
Coppie felici, vari cuoricini, scritte love e tanti pois da contorno realizzati con il dotter!


Oltre ai plate ho utilizzato ovviamente uno smalto per stampini..ho scelto questo bel viola che si abbina perfettamente al colore della base!


Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:


Stamping Polish #46533 Q02 e Q06

Stamping Plates Valentine's Day S001 #48227

Stamping Plates Valentine's Day L011 #48225

Stamping Plates Valentine's Day R011 #8226

Codice Sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Love is all you need Nails?
Fatemi sapere!!

A presto, 
Note di stile moda and make up


4 commenti:

  1. Finalmente ho cinque minuti per visitare i blog :) Davveo carine queste unghiette!

    RispondiElimina
  2. Hai sempre delle idee supercarine tu! (per non parlare del fatto di quanto tu sia brava a realizzarle)
    Mi piacciono un sacco queste nail art, soprattutto quelle con le scritte, sono chic e veramente perfette per S. valentino!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...