I miei ultimi post..

lunedì 17 febbraio 2020

Outfit Pink Sweater

Ciao ragazze

Adoro il rosa!

Quando ho visto i nuovi trend di stagione firmati H&M mi sono subito innamorata di questo maglione <3

Outfit Pink Sweater




Pullover in morbida maglia spessa..collo a lupetto a coste, spalle basse, maniche lunghe, bordo a coste a fondo manica ed in basso..
In una splendida tonalità che adoro..perfetta in Rosa!




Ho deciso di abbinare questo colore e questo maglione ad un total black look!

Shorts effetto pelle con risvolti e zip sul davanti a vista..
Stivali sopra al ginocchio in camoscio..
Cappotto lungo e dall'allure maschile..

Completano il look una cuffia, un paio di occhiali da sole e la mia tracollina!




Cosa nel pensate del mio Outfit Pink Sweater?
Vi piace il mio nuovo maglione? 
Sicuramente lo indosserò nuovamente con altri look!

Indosso:
Maglione HM
Shorts Bershka
Cappotto Zara
Stivali No brand
Occhiali Polaroid
Cuffia Guess
Borsa Patrizia Pepe

A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Anche io sono una super fan del rosa, quindi non posso che amare questo tuo look!
    Il maglioncino è un vero amore e sta troppo bene abbinato agli shorts in ecopelle!
    sei carinissima!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piace tantissimo questo outfit! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...