I miei ultimi post..

lunedì 24 febbraio 2020

Outfit Bianco e Nero

Ciao ragazze

Ve lo avevo detto che vi avrei mostrato questo cappotto ancora e ancora..al momento siamo a due!
E secondo me ce ne saranno altri con l'arrivo della primavera..Ma tornando a noi..

Un outfit ancora invernale viste le temperature giusto per mostrarvi qualche nuovo acquisto!

Outfit Bianco e Nero 



Maglione (Pull Tex) in morbido mohair, a fantasia black and white, con logo sullo scollo in nero e ricami in paillettes e borchiette in silver..

Mi ha subito attratta per la sua particolarità e per il suo stile!


Data la lunghezza ed il colore..ho deciso di abbinarlo un paio di leggins in pelle neri..


 Scarpe super luccicanti, occhiali da sole, una cuffia e...


...la mia nuova borsa bianca!!!

Ecco si credo anche questa la vedrete molto spesso!!!! Ops!!


Ricordate di seguirmi anche su IG per non perdervi nessun nuovo acquisto!!!! 
Vi basterà cliccare QUI

Cosa ne pensate del mio Outfit Bianco e Nero?
Qual è il capo che vi è piaciuto di più?


Indosso:

Maglione Aniyeby
Leggins Tezenis
Scarpe Le Silla
Cappotto Pinko
Borsa Michael Kors
Occhiali Polaroid
Cuffia Guess


A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...