I miei ultimi post..

venerdì 24 aprile 2020

Dandelion Nails

Ciao ragazze

Ispirata dalla natura che mi circonda e dal nuovo plate di Born Pretty Store ricevuto..ecco una nuova nail art!

Dandelion Nails


Unghie colorate di azzurro monocolore sulle quali ho stampato con uno smalto bianco tantissimi soffioni di diverse dimensioni, in diverse posizioni..



La scritta wish ed il soffio che va via con il vento verso la libertà..




Una nail art magica in stile Make a Wish..
Una nail art che celebra i desideri, la libertà e la speranza..


Mi piacciono moltissime le mie unghie, sono davvero soddisfatta del risultato!
Il plate poi è fantastico..tanti altri disegni super belli e facilissimi da realizzare..

Qui potete trovare il plate che ho utilizzato:


Nail Stamping Plates L20 #48670

Codice sconto 10% off: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Dandelion Nails?

Spero vi piacciono tanto quanto me!

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Lovely colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Su di te questo colore sta benissimo! Su di me che ho le unghie cortissme starebbe malissimo!

    RispondiElimina
  3. belle come sempre le tue unghie...le mie fanno pena :(

    RispondiElimina
  4. Bellissima e molto delicata questa manicure, perfetta per la primavera!
    Inutile dire che la adoro, con me se usi i colori pastello e queste fantasie così graziose praticamente sfondi una porta aperta! XD
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...