I miei ultimi post..

giovedì 16 aprile 2020

Magenta Matching Lips and Nails

Ciao ragazze

Un post un po' diverso dal solito nel quale ho voluto unire il make up ed il mondo delle unghie!

Ho realizzato infatti una nuova nail art utilizzando uno dei miei smalti preferiti e la tecnica dello stamping! Alla quale poi ho abbinato un rossetto, dello stesso brand e dello stesso colore..il risultato mi è piaciuto davvero tanto che ho deciso di fare qualche scatto per mostrarvelo..

Magenta Matching Lips and Nails



Unghie colorate con un bel magenta..
ho utilizzato lo smalto Desirio di Chanel monocolore su tutte le unghie..




Poi su alcune ho stampato dei fiori con la tecnica dello stamping (ho utilizzato il plate di BPS #46114 che potete trovare qui) ed uno smalto bianco..




Un accent nail che combina i due colori..il bianco fa risaltare maggiormente i fiori dello stesso colore dello smalto..mi piace particolarmente tanto l'effetto!!


Una nail art per le amanti del fucsia e dei fiori!!!!!


Sulle labbra ho applicato il rossetto di Chanel, della stessa collezione che si abbina perfettamente.. il Rouge Allure Velvet nella colorazione La Romanesque


Cosa ne pensate delle mie Magenta Matching Lips and Nails?
Vi piace questo colore? 



Fatemi sapere!!

A presto,
Note di stile moda and make up

5 commenti:

  1. No vabbè lo smalto en pendant con il rossetto è trooooppo chic!!! Adoro!!!
    Poi quella manicure è super carina e gli hibyscus mi fanno pensare all'estate, la farei subitissimo pure io!
    Bravissima come sempre!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Very interesting post. Your blog has very cool content <3
    https://milentry-blog.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...