I miei ultimi post..

lunedì 27 aprile 2020

Scoprendo la natura intorno a me

Ciao ragazze

Vi porto a fare un giro nella natura che mi circonda con la mia nuova tuta firmata Dresslily

Scoprendo la natura intorno a me


Ho scelto di indossare un paio di leggins stampa camouflage a vita alta, con bande laterali in bianco e fascia in vita nera..
Una bella felpa con zip nera con il cappuccio..di cotone davvero ben fatta e strutturata!



Ho ovviamente aggiunto una t-shirt al di sotto, un paio di sneakers, un cappellino con visiera, occhiali da sole ed uno zainetto! 



Si parte all'avventura!!!!
In questi giorni di lock down, restando a casa con la mia famiglia.. posso ritenermi fortunata..perchè la mia casa è circondata di ampi spazi verdi..tra fiori, piante e sentieri!




Cosa ne pensate della mia nuova tuta?
Vi piace la natura?

Indosso:


Codice sconto: GBJKNO 22% off

A presto,
Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. In questo periodo, è una grande fortuna avere un po' di verde nelle vicinanze ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che fortuna poter passeggiare nei boschi intorno casa!!!
    Io pure fortunatamente abito in una zona con molto verde ma hanno chiuso tutti i parchi e quindi niente... al massimo posso fare quattro passi nel parco del complesso T_T
    Super carino il tuo look! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh posso capire! si io da questo lato non posso affatto lamentarmi..ho tanto verde intorno a me! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...