I miei ultimi post..

venerdì 3 aprile 2020

Prodotti Finiti #15

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti Finiti #15



Come sempre vado random..

Equilibra Collutorio Aloe Vera..l'unico!!!
Dermolab Maschera viso in tessuto..queste maschere mi stanno piacendo molto!!!
Garnier Maschera viso in tessuto
Geomar Maschere viso..le adoro!
Cien Crema mani Mandorla
La saponaria crema mani rosa e karitè..già ricomprata!!!!!!
Garnier Ultra Dolce Corpo Latte di Avena
Chanel Le Lift (sample)
Garnier Shampo e Balsamo Hydra Bomb Aloe Vera..una vera scoperta ve ne ho parlato in un post!!!!
Mantovani Bagnoschiuma
Garnier Struccante Occhi Bifasico..già ricomprato!
Nivea Acqua Micellare Professional..già ricomprata!
PHB siero per le ciglia..dovrò acquistare un sostituto..suggerimenti?
Maybelline Balsamo labbra
The body shop balsamo labbra


Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #15?
Il vostro progetto smaltimento come procede??
Abbiamo dei prodotti in comune?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Anche io ho appena pubblicato il post con i prodotti finiti... sicuramente dato che si esce di meno, lo smaltimento dei prodotti make up è più difficile!

    RispondiElimina
  2. Anche io uso parecchi prodotti Garnier, tra le marche del supermarket è una delle megliori come quelità e prezzo secondo me!
    Poi ora hanno fatto anche deiverse linee bio, meglio di così! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Quanti, complimenti! Mi incuriosisce la linea Garnier Hydra Bomb :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...