I miei ultimi post..

lunedì 6 aprile 2020

La primavera è nell'aria

Ciao ragazze

Un outfit ispirato alla primavera..voglia di leggerezza, di spensieratezza, lasciare alle spalle i brutti momenti passati per ricominciare più forti e più liberi di prima..

La primavera è nell'aria


Ho scelto di indossare il mio nuovo vestitino babydoll con collo rotondo, maniche a 3/4 a sbuffo e orlo voluminoso...
In nero con tanti piccoli fiorellini colorati..leggero e sbarazzino..è stato subito amore!




Con questo abito gli abbinamenti sono infiniti ma nel post di oggi ho deciso di mixarlo ad una biker jacket scamosciata chiara..della stessa tonalità degli stivaletti con il tacco..
Maxi cintura in vita per esaltare il punto vita..e tanti collane dorate di varie dimensioni per creare un gioco di layering..


Una calza leggera, occhiali da sole ed un bel rossetto..


Non resta che sorridere ed affrontare la giornata!!!!

Cosa ne pensate del mio Outfit La primavera è nell'aria?
Vi piace?
Volete vedere anche altri abbinamenti? Fatemi sapere...

Indosso:
Abito Bershka
Collane Stradivarius
Stivali Formentini
Cintura Pinko
Occhiali Polaroid 
Biker Jacket Zaful

A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...