I miei ultimi post..

lunedì 20 aprile 2020

Demi-Matte Lipstick PHB Beauty

Ciao ragazze

Nuova recensione per voi dedicata ad un prodotto che mai manca nel mio beauty!
Il rossetto!

Demi-Matte Lipstick PHB Beauty


Il nuovo rossetto demi matte di Phb Beauty..vi ho parlato diverse volte di questo brand..bio, vegan e molto valido!

Un prodotto make up naturale al 100% e biologico al 74%, senza olio di palma, senza tossine nocive o coloranti sintetici..
Nella sua formulazione sono presenti olio di rosa canina biologica, vitamina E, olio di jojoba, burro di karitè e minerali
Per labbra idratate e ultra morbide


Sei le colorazioni presenti..sei rossetti semi opachi e naturali..super nutrienti e confortevoli sulle labbra..
Il pack è essenziale color grigio chiaro metallizzato da 3.4 g
La scatolina a fiori sul verde con il loro logo!

Potete trovarli qui:

Io come shade ho scelto Love..un nude rosato più chiaro del mio colore di labbra..


La stesura è facile e averlo sulle labbra è un piacere..ma è preferibile avere le labbra ben idratate quindi consiglio un buono scrub prima!


Come tutti i prodotti di questo brand non posso che approvarlo e consigliarvelo!


Cosa ne pensate del Demi-Matte Lipstick PHB Beauty?
Vi piace?

A presto,
Note di stile moda and make up 

5 commenti:

  1. Questo è il genere di colore che piace a me: chiaro e luminoso!
    bellissimo rossetto, non ho mai provato i prosotti di questo marchio!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore molto naturale *.* da indossare anche al lavoro senza essere troppo appariscente ^^'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...