I miei ultimi post..

mercoledì 9 settembre 2020

Prodotti Finiti #17

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti Finiti #17


Come sempre vado random..

Dermolab Crema Corpo Nutriente..davvero ottima!
Uriage Latte Corpo Idratante..insostituibile!
Vichy Latte Solare spf 50..mi ha fatto compagnia durante le mie giornate al mare
Frank Provost Mousse Expert Ricci..per asciugare i capelli mossi
Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia Latte di cocco..che profumo!
Cien Lidl Shower Peeling..di una trend edition
Equilibra Collutorio Aloe e dentifricio sbiancante..top!
Biorepair Dentifricio pro white..molto valido
Biopoint body care Crema AntiCellulite..un'ottima crema..questo era il sample preso con una rivista
Cien Lidl Nature Crema Mani Melograno..mi è piaciuta
Olio di ricino..un rimedio per le ciglia ma preferisco la versione siero
Pupa Lasting Color Bianco..già ricomprato
Sephora Maschera in tessuto Rose Glow..rose gold cos'altro aggiungere?!
Geomar Maschera viso 5min..fantastiche queste maschere viso..veloci ed efficaci
Alps Beauty Eye Patch..per un contorno occhi disteso
MyOrganic Crema Contorno Occhi..ho adorato questo contorno occhi
Eos Balsamo Labbra..il pack favoloso, un buon prodotto


Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #17?
Il vostro progetto smaltimento come procede??
Io sono molto soddisfatta!!!!
In questi mesi estivi sono stata molto brava!!!

Abbiamo dei prodotti in comune?

A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

  1. Quanti! Mi incuriosisce il latte corpo di Uriage, non ho mai provato nulla di questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo! l'ho provato per necessità e poi non l'ho più lasciato..

      Elimina
  2. Quanti prodotti! Io mi trovo molto bene con i prodotti per capelli Biopoint e con la linea Equilibra. Se ti va, passa a trovarmi: ho da poco ripreso a scrivere sul mio blog, dopo una lunga assenza. http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti!!!!
    Super utili queste review, contengono un sacco di spunti sui prodotti da provare! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Io non sono mai soddfisfatta sopratutto per quanto riguarda lo smaltimento dei prodotti di make up!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...