I miei ultimi post..

mercoledì 23 settembre 2020

Sephora Favorites Icons' Selection

Ciao ragazze

Il make up, una delle mie più grandi passioni!

Colleziono, acquisto, utilizzo tanti prodotti e mi piace avere qualche pezzo unico o must have..proprio per questo motivo ho deciso di acquistare questo meraviglioso cofanetto..

Sephora Favorites Icons' Selection





I prodotti iconici che non possono mancare..e a dirla tutta sono prodotti che non avevo mai provato..e visto il prezzo davvero vantaggioso, non ci ho pensato due volte!!!!! 

Solo 39.90..e sappiamo bene che il valore commerciale è decisamente più alto..

Questo cofanetto contiene tre prodotti in full size e due travel..ci sono tutti gli elementi essenziali di un look glamour!


L'arte delle sopracciglia grazie alla Brow Wiz(R) Medium Brown di Anastasia Beverly Hills

Il colore sulle labbra con un irresistibile rossetto matte nude, a scelta tra il Demi Matte Cream Lipstick - SheEO di Huda Beauty  e il Matte Revolution Lipstick - Pillow Talk di Charlotte Tilbury 

Ciglia XXL con Lights, Camera, Lashes (TM) 4-in-1 mascara - black di Tarte

E per illuminare la carnagione il Killawatt Freestyle Highlighter - Trophy Wife di Fenty Beauty by Rihanna

Occhi a cuoricino per questo cofanetto, non solo per i prodotti custoditi all'interno ma anche per il pack..una scatola già bella di suo con fasci di luce..adoro!

Cosa ne pensate del cofanetto Sephora Favorites Icons' Selection?

A mio avviso è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Mi raccomando seguitemi sul IG, tantissime stories e nuovi post ogni giorno!!!!!!

E sopratutto per vedere questi prodotti in azione!

Note di stile moda and make up

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...