I miei ultimi post..

venerdì 4 settembre 2020

A Dip In The Sea Nails

 Ciao ragazze

Altra nail art estiva..che profuma di salsedine, ispira ai colori del mare che tanto amo..

A Dip In The Sea Nails


A sfondo celeste con accent blu..
Sulle unghie celesti ho stampato tutti questi decori..che simulano il movimento delle onde..
Il plate ricevuto da Born Pretty Store è perfetto per questa idea!
E lo smalto per lo stamping di questo color blu..intenso ed olografico..mi ha subito conquistata

Vi svelo un segreto..sono proprio i prodotti ad ispirarmi..ecco come mi vengono le idee per le nail art che vi propongo..basta un colore e/o un dettaglio del plate--che parte subito l'ispirazione!




Prodotti BPS utilizzati:

Stamping Plate  #49664

http://www.bornprettystore.com/nicole-diary-nail-stamping-plate-square-leaf-series-stainless-steel-nail-image-stencil-tools-p-49664.html

Holographics Stamping Nail Polish #49953 BP-NL03 Mysterious ocean

http://www.bornprettystore.com/born-pretty-holographics-stamping-nail-polish-colorful-nail-plate-varnish-p-49953.html


Cosa ne pensate delle mie A Dip In The Sea Nails?

Vi piacciono? A me moltissimo!

Vi ricordo il codice sconto sempre attivo: EMPW10


A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...