I miei ultimi post..

venerdì 11 settembre 2020

Strawberry Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art estiva!!

Dedicata alla frutta!!!!

Strawberry Nails


Ho messo subito in azione due nuovi prodotti ricevuti da Born Pretty Store!
Un plate ed uno smalto!

Il plate dedicato alla frutta mi ha subito ispirata..ho visto tutte queste fragoline e dato che le avevo in frigo, ne ho approfittato!


Ho applicato uno smalto rosso monocolore, come accent nail questo smalto giallo pastello carinissimo..
sul quale, con lo smalto rosso per gli stampini, ho creato tutte queste fragoline, che poi ho colorato..


Una nail art molto semplice, facilissima da replicare..tutta da gustare!!



Come di consueto vi lascio la lista dei prodotti utilizzati con i relativi codici e link:




EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Strawberry Nails?
Vi piacciono le fragole?

Al prossimo post,
Note di stile moda and make up

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...