I miei ultimi post..

venerdì 25 settembre 2020

Meow Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art!!!

Dedicata ai gattini..

Meow Nails


Per realizzare questa nail art ho utilizzato uno smalto grigio di base, applicato su tutte le unghie monocolore..


Sulle tre unghie centrali ho pensato bene di stampare questi disegni dedicati ai gatti!
Impronte delle zampette ed il musetto dolce!
Utilizzato uno smalto per lo stamping nero!



Il risultato è davvero carino e questa nail art è indicata a chi ama i gatti!
E' sfiziosa e simpatica, non credete anche voi?


Si seguito i link dei prodotti Born Pretty Store che ho utilizzato:

4 commenti:

  1. Noooo ma che carineeeeeeee!!!!! *_*
    Le voglio anche io!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Stupenda..adoro i gatti e questa nail art mi piace moltissimo! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...