I miei ultimi post..

lunedì 21 settembre 2020

Makeup Train Case Ellis James Designs

Ciao ragazze

La mia passione per il mondo del make up e del beauty è indiscussa..chi mi conosce bene sa che ho davvero tanti prodotti e quando devo viaggiare o portare con me i prodotti per truccare le mie amiche, ho bisogno di una soluzione organizzativa precisa!

E l'ho trovata grazie a..

Makeup Train Case Ellis James Designs


Un brand specializzato in beauty bag ed organizer..il mio regno!

Tra le varianti disponibili sono stata subito colpita da questa Makeup Train Case

 In nero effetto matelassè con due zip scorrevoli..

è dotato di un vano portaoggetti davvero ampio con divisori regolabili, una tasca con zip, ben dodici spazi per pennelli con tanto di protezione al di sopra ed una mini pochette in aggiunta..

Non manca nulla! C'è lo spazio necessario davvero per tutto!!!




E' imbottito e super morbido per proteggere il tesoro custodito all'interno..dai trucchi, ai prodotti skincare..e volendo tanti altri accessori necessari per il beauty quotidiano e non..

Il design è pulito ed essenziale, mi piace davvero molto! 



E' anche un bel regalo da fare infatti il pacchetto arriva a casa con tanto di scatola regalo..non posso che consigliarlo!

Vi consiglio di dare un'occhiata alla pagina per vedere i modelli disponibili e trovare la soluzione giusta per voi!

Cosa ne pensate del Makeup Train Case Ellis James Designs?
Qual è il vostro beauty case preferito?
Fatemi sapere, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...