I miei ultimi post..

venerdì 18 settembre 2020

Purple Berries Nail Art

Ciao ragazze

Una nuova nail art ispirata ai frutti di bosco..sia per il colori scelti che per il disegno!

Purple Berries Nail Art


Per realizzare questa nail art ho utilizzato diversi smalti dalle tonalità ciclamino-viola-prugna in diverse sfumature, quasi a voler ricreare un effetto gradient..



Come accent nail ho applicato questo smalto effetto jelly semi trasparente tendente al prugna/marrone sul quale ho stampato diverse more con uno smalto viola..




I prodotti di Born Pretty Store utilizzati:

Nail Stamping Plates Flower tango  L003 # 49338

http://www.bornprettystore.com/born-pretty-rectangle-nail-stamping-plates-stainless-steel-flower-tango-stamp-template-l003-p-49338.html

Stamping Nail Polish Q02 #46533

Jelly Nail Polish Semi-transparent Red Purple Nail Art  #49485 TR11

http://www.bornprettystore.com/born-pretty-jelly-nail-polish-semi-transparent-purple-nail-varnish-design-p-49485.html


Vi ricordo il codice sconto sempre attivo 10% off: EMPW10


Cosa ne pensate delle mia Purple Berries Nail Art?

Vi piace?

A presto,

Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...