I miei ultimi post..

giovedì 24 gennaio 2019

Pullover Recap

Ciao ragazze

Cosa state acquistato durante questi saldi invernali?
Io giusto qualcosina..ma avevo fatto diversi acquisti prima di Natale..
Ho pensato quindi di fare questo post di sintesi dedicato a tutti i maglioni acquistati negli ultimi mesi..

Pullover Recap


Vi avevo già mostrato questi capi nel mio profilo Instagram, potete trovarmi QUI 
Alcuni di questi capi potete trovarli in saldo, quindi se vi piacciono potete approfittare!


Manzara

Cardigan color senape asimmetrico..




HM

Pullover in morbida maglia lavorata a punto largo con bordo a costine a fondo manica ed in basso..


Ampio e morbido pullover maculato con bordi a costina sullo scollo, sulle maniche e in basso..


Maxi pullover morbido a righe bianco, nero, grigio, rosa e bordeaux..



Zara

Morbido maglione con paillettes bicolor applicate sul grigio..



Tally Weijl

Pullover effetto peluche a righe super colorato..



Only

Pullover lavorato a maglia a righe colorate con mix di differenti filati..ciniglia, ecopelliccia, lurex..



Cosa ne pensate del post Pullover Recap?

Per me è stato l'anno dei maglioni e sinceramente non escludo di acquistarne altri duranti i saldi..

Qual è il vostro preferito?

A presto
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Sono tutti molto belli, mi piace moltissimo il cardigan color senape di Manzara, e visto che come dici tu ci sono gli sconti perchè non approfittarne?!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Good post 😊 thanks for your sharing 😊 have a nice day 😊
    https://camdandusler.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi pullover!
    A me piace soprattutto quello maculato, chissà se lo trovo ancora in saldo? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace il maxi pllover di H&M, è perfetto sopra i leggings ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono proprio tutti i pullover che hai acquistato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...