I miei ultimi post..

lunedì 7 gennaio 2019

Smalti BPS peel off series

Ciao ragazze

Oggi voglio mostrarvi un nuovo arrivo firmato Born Pretty Store!
Sto parlando dei nuovi smalti della serie peel off..

Smalti BPS peel off series

Sono smalti coprenti già alla prima passata e facili da stendere, sono smalti che si asciugano velocemente, sono smalti che durano almeno cinque giorni e soprattutto sono smalti che si rimuovono facilmente perchè sono peel off!
Ovvero basta sollevarli delicatamente ai margini che vengono via come una vera e propria pellicola..fantastico!

Io ho provato cinque colori ma sul sito c'è davvero l'imbarazzo della scelta..
Sono suddivisi per gamma di colore..e per ogni colore ci sono diverse sfumature..

Nel post di oggi ve ne mostro quattro che già ho messo all'opera..e che avete visto sia su IG che nel precedente post (QUI)
l'altro colore ve lo farò vedere più avanti perchè è decisamente più acceso ed indicato per le prossime stagioni..

Ho utilizzato questi smalti per creare due nail art natalizie o comunque per le feste..

La prima ha come protagonista il colore verde scuro..
che ho applicato monocolore su tutte le unghie..con due unghie colorate di bianco e qualche decoro sul verde..





La seconda invece è sfumata perchè realizzata con tre smalti che si abbinano perfettamente insieme seguendo la scala cromatica..
Viola scuro, nude rosato e un accent nail glitterata rosa..l'abbinamento è davvero perfetto e molto elegante..





Questi smalti mi hanno davvero conquistata e penso proprio di provare anche altre colorazioni..
tutte le qualità ve le ho elencate sopra e non posso far altro che consigliarveli assolutamente!


Potete trovarli qui:

MS STYLE nude rosato_pink series

SPRING DAY glitter rosa_glitter series

BLOWING SNOW viola scuro_brown series

TRUE LOVE SICILY verdone_green series


Cosa ne pensate degli Smalti BPS peel off series?

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo: EMPW10

A presto 
Note di stile moda and make up

16 commenti:

  1. Very nice colour 😊 thanks for your sharing if you wanna visiting my blog 😊 I'm very happy
    https://camdandusler.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thanks for your visiting my blog 😊 I'm following your blog now 😊

    RispondiElimina
  3. sembrano fantastici e hanno tutti dei colori molto belli
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava???? Sono stupende queste nail art!
    Io comunque adoro lo smalto rosa e quello rosa con i glitter! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Questi smalti hanno dei colori davvero belli! :)

    RispondiElimina
  6. Favolosi i colori di questi smalti mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  7. Ciao! Son davvero molto belli questi smalti! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...