I miei ultimi post..

venerdì 4 gennaio 2019

Nail Art Natalizie

Ciao ragazze

Post di #recap delle mie unghiette durante le festività..


Le mie Nail Art Natalizie!




Smalto bordeaux su tutte le unghie e un accent manicure con uno smalto effetto sugar color argento scuro..



Verdone monocolore, punto luce verde e due unghie bianche con decori natalizi verdi come alberi di natale, pois e pallina di Natale..

(nel prossimo post la vedrete nel dettaglio)



Unghie rosse e brillanti con due unghie sparkling..ricoperte da polvere di glitter bianca e rossa..



Tutte le sfumature del viola e del rosa in questa manicure elegante senza rinunciare ad un tocco glitterato..

(nel prossimo post la vedrete nel dettaglio) 



Smalto effetto glitterato rose gold monocolore su tutte le unghie..luce pura!
Qui il post dedicato!



Blu monocolore su tutte le unghie come il cielo, polvere di stelle che brillano con tocchi sparkling, silver..e stelline argentate..



Cosa ne pensate delle mie Nail Art Natalizie?
Qual è la vostra preferita?

Note di stile moda and make up

15 commenti:

  1. Che belle, una meglio dell'altra! La mia preferita in assoluto è quella rosa gold glitterata, adoro questo colore!!
    Tanti auguri di Buon Annooo!
    un bacione
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!! bhe ottima scelta lo smalto rosa gold è qualcosa di stupendo! baci e tanti auguri anche a te!

      Elimina
  2. Sono una più bella dell'altra queste manicure!!!
    Le mie preferite sono le due in rose gold, anche se forse sono le meno natalizie, quello smalto è fichissimo, devo prenderlo anche io! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime, le mie preferite sono le seconde e le ultime ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutte queste nail art sei bravissima

    RispondiElimina
  5. tutte bellissime ma l'ultima spacca di brutto!

    RispondiElimina
  6. Bellissime! Complimenti! Io adoro le tue nail art! Un bacione

    RispondiElimina
  7. il rosso e' decisamente il colore di Natale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...