I miei ultimi post..

giovedì 31 gennaio 2019

Maglioni e Felpe secondo Manzara

Ciao ragazze

Vi ricordate di Manzara?
Torno a parlarvi di questo e-shop, che personalmente adoro, per mostrarvi qualche nuovo arrivo!

Maglioni e Felpe secondo Manzara

L'argomento del post di oggi mi è particolarmente caro..
adoro i maglioni penso proprio di avere la pullover mania!

Che siano aperti come un cardigan, decorati da bottoni o da particolari lavorazioni a maglia, il maglione è il capo migliore per affrontare questa stagione.

Sul sito ce ne sono davvero di diversi colori e di diversi modelli, per soddisfare ogni singola esigenza..dal modello più in voga all'evergreen che non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba.

Per chi ama avvolgersi nell'abbraccio di una caldo maglione..questo è il posto giusto!
Trovo questo modello con i bottoni, disponibile in diversi colori ma borgogna ed ottanio sono i miei preferiti, perfetto per coprirsi e per rifugiarsi ma con stile..




Per un casual chic trovo sia perfetto questo maxi pull bianco con lavorazioni che lo impreziosiscono..e quello grigio con le maniche ampie  a sbuffo è carinissimo!




Un altro capo che mi piace ed è molto in voga nell'ultimo periodo è quello che rappresenta il tempo libero per eccellenza!
La felpa
Oramai siamo lontani dall'immaginare la felpa come solo capo sportivo..è perfetta per il leisure time ma anche per un casual outfit.
Io ve ne mostro giusto un paio che subito hanno catturato la mia attenzione..in rosa e grigio, a righe o a fiori..
Che sia con il cappuccio o senza, la felpa può essere molto femminile e moderna se ben abbinata!





Cosa ne pensate del mio post Maglioni e Felpe secondo Manzara?
Quale preferite?

Non dimenticate di dare un'occhiata al sito per scegliere il modello che più preferite!


A presto

Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Bellissimi tutti...mi piacciono molto i primi due in entrambe le colorazioni
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Nice colour 😊 winter fashion choices... Thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. 🤩🤩🤩 le felpe sono carinissine e io ne uso tante per il giorno🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo, la felpa non è solo un capo sportivo!

    RispondiElimina
  5. Davvero belli ed originali questi maglioni! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sono più un tipo da maglioni che felpe, e questi che hai selezionato sono bellissimi! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto il tuo blog tramite quello di alice’s secret ed è stata una bella scoperto 😃. Non conosco questo sito ma andrò a farci visita. Ti seguirò con costanza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...