I miei ultimi post..

lunedì 21 gennaio 2019

Royal Beauty

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi meglio le due palline di Natale che ho ricevuto come regalo contenenti dei prodotti make up del brand..

Royal Beauty

Questa è la prima pallina..che ho subito appeso al mio albero di Natale..


E' trasparente e per metà glitterata oro..all'interno tre mini prodotti di make up..
Una mini palette nei toni del nude con una cialdina piena di glitter, un mini mascara ed una mini matita occhi nera..




La seconda non si appende ma si appoggia come una vera e propria sfera di cristallo o palla di neve..


All'interno troviamo un altro mini mascara, un mini smalto argento super glitterato e coprente ed un rossetto opaco nude rosato..




Ho apprezzato moltissimo queste idee regalo, davvero originali e sfiziose..non credete anche voi?!

Qui sotto gli swatches della mini palette e del rossetto..

Gli ombretti sono molto belli anche se il colore chiaro è molto delicato..dalla foto si nota appena il riflesso sulla mano dal vivo è più visibile..

Il rossetto è super matte e molto chiaro quindi occorre avere le labbra particolarmente idratate e perfette per non far notare piccoli difetti..

(Lo smalto argentato glitterato lo avete visto applicato nella mia nail art per Capodanno)



Cosa ne pensate di questi prodotti Royal Beauty?
Conoscete il brand?



A presto
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Thanks for your sharing 😊 have a nice day 😊

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto il rossetto nude e lo smalto argento glitterato!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! La palettina è molto molto carina! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace molto anche a me non solo per i colori ma anche per il finish e la resa..baci

      Elimina
  4. Che idee regalo carine, non conosco il brand! :)

    RispondiElimina
  5. ciao cara :D puoi pubblicare una foto con le labbra truccate con quel rossetto? mi piae un sacco e vorrei vedere l'effetto *.*

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa la palette!!!
    Baciiii
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo brand ma la palette ed il rossetto sono stupendi!!! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Hai ragione un idea regalo davvero originale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...