I miei ultimi post..

lunedì 28 gennaio 2019

Occhiali da sole CGID Fashion

Ciao ragazze

Strano ma vero..però ogni tanto accade..ho vinto un Giveaway su IG! Yeah!
In palio un paio di..

Occhiali da sole CGID Fashion

CGID Fashion è un brand che vende online occhiali da sole..specializzato, con un ottimo rapporto qualità - prezzo..

Ho scelto personalmente il modello di occhiali che preferivo..diversi modelli avevano catturato la mia attenzione ma poi ho scelto loro..


Lenti nere e polarizzate con diversi filtri di protezione, montatura di metallo color argento, leggermente tondeggianti..



Tutti gli occhiali di questo brand sono polarizzati..personalmente è una caratteristica che apprezzo molto perchè la differenza si nota rispetto agli altri occhiali da sole..
Già possiedo un modello Polaroid acquistato durante l'estate..impossibile farne a meno!
Sono sicura che anche questi diventeranno ben presto i miei preferiti!

Per ogni occhiale acquistato si riceve una scatolina in cartone, la custodia rigida, quella fatta a sacchetto ed il panno in micro fibra..tutto in nero con il logo..
In più una Polarized test card per mettere alla prova gli occhiali!




Cosa ne pensate dei miei nuovi Occhiali da sole CGID Fashion?

A me piacciono davvero, davvero tanto!!!! Li adoro!!!!! 

A presto
Note di stile moda and make up

11 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...