I miei ultimi post..

lunedì 14 gennaio 2019

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed

Ciao ragazze

Oggi vi parlo di un rossetto che volevo da molto tempo e che mi è stato regalato..

Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed





Non appena ho visto le nuove colorazioni mi sono subito innamorata di Uncuffed...
Questo nude rosato tendente al malva..terribilmente opaco e stupendo..

Quando ho aperto la busta di Sephora e visto il contenuto non ci potevo credere..le mie amiche mi hanno regalato proprio quello che volevo! Grazie ragazze <3


E' un rossetto liquido a lunga tenuta by Rihanna..la linea make up della famosissima cantante..tanti i prodotti chiacchierati tra cui proprio questo!

L' applicatore è di precisione e definisce le labbra  in modo perfetto..


Il colore è morbido e matt. E' impalpabile tanto da dimenticare di averlo sulle labbra..
La tenuta è ottima senza pasti..altrimenti inizia a scolorirsi leggermente al centro..


Non secca le labbra ed è un colore unico..perfetto su ogni make up look e per ogni occasione..


Cosa ne pensate del Fenty Beauty Stunna Lip Paint Uncuffed?


A presto,
Note di stile moda and make up

18 commenti:

  1. Nice colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. bellissimo e mi attira da quando è uscito... ho solo paura che si comporti come il fratello uncensored (quello rosso) che migra per il viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è da fare un pochino di attenzione mentre lo si applica ma poi resta dov'è!

      Elimina
  3. Bellissimo colore! Come sai però non amo molto i rossetti liquidi, chissà se ce n'è uno simile ma in stick :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si mi ricordo..ma penso proprio di si che ci sia un dupe in formato stick!

      Elimina
  4. E' un colore bellissimo e trovo si armonizzi davvero bene con il tuo incarnato!
    Ho sentito tanto parlare della collezione di Rihanna ma non ho ancora provato nulla, è proprio ora che mi dia una mossa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie silvia, sono contenta che ti piace!
      eh si hai diversi prodotti da provare! baci

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo il colore di questo lip

    RispondiElimina
  6. Il colore indubbiamente è molto bello ma non definirei l'applicatore di precisione, visto la sua forma: io lo trovo un po' scomodo :/
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece a me risulta molto pratico e comodo..diverso rispetto agli altri!

      Elimina
  7. Ciao! Il colore è davvero stupendo! Li ho visti dal vivo e mi sarebbe piaciuto provarli. Ci devo fare un pensierino! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...