I miei ultimi post..

venerdì 11 gennaio 2019

Dicembre un mese di regali

Ciao ragazze

Dicembre è un mese che adoro..perchè è il mese del mio compleanno e del Natale!
In questo post vi mostro un bel #recap dei regali che ho ricevuto..e non dimenticate di seguirmi su Instagram!

Dicembre un mese di regali


Un disegnino da parte dei miei nipotini, una bella torta speciale tutta per me, il rossetto liquido di Rihanna, pallina da appendere Royal Beauty, Nail art kit di Pupa, una gift card di Sephora e la maschera viso..







Seguono una collana con bracciale dell'albero della vita..un regalo che ha un valore unico..


Cioccolatini Lind Lindor, un mazzo di vischio, la spazzola Tangle Teezer in edizione limitata rosa glitterata, ecoffee cup con tisana al lampone ed albicocche, l'Instax Mini 9, la pallina Royal Beauty, altre decorazioni per le unghie, un bel fenicottero rosa ed un pullover a righe!






una super sorpresa firmata Pixi Beauty ed il loro famosissimo Glow Tonic!!
personalizzato con il mio nome!!! 









Ringrazio tutti per i bellissimi regali che ho ricevuto, mi piacciono tutti moltissimo!

Cosa ne pensate del mio post Dicembre un mese di regali?

A presto
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...