I miei ultimi post..

venerdì 11 ottobre 2019

Diamond Painting by Soaime

Ciao ragazze

Sono lieta di presentarvi Soaime..un'azienda specializzata nella produzione, sviluppo e vendita di pitture diamantate ovvero mosaici..

Diamond Painting by Soaime


Mi hanno dato la possibilità di crearne uno tutto mio..più personalizzato di così!
Avendo a disposizione il formato 40x40, ho scelto una delle mie foto preferite..i tulipani!

E' molto semplice ordinare il prodotto..a questo link potete scegliete il modello che più vi piace..e all'interno, dopo aver scelto il formato, vi basterà caricare la foto in .jpg e aggiungere il prodotto nel carrello!

Quando il pacco vi arriverà a casa..non sarà completo..ma riceverete un vero e proprio kit per realizzarlo!
Se vi piacciono i lavori manuali, o il fai da te questo è il posto giusto!

Il pacco contiene: la tela adesiva con i simboli, la legenda per i simboli, i diamantini in bustine numerate e gli accessori necessari per applicarli come pinzette, palettina, penna e colla..





Ad ogni simbolo corrisponde un numero e quindi un colore..ed i pezzettini sono davvero tanti e davvero piccoli!
Io ho preferito incollarli uno ad uno con la pinzetta in dotazione..ci ho impiegato un po' di tempo questo non lo nego anzi se vi piace, dovete armarvi di pazienza e tempo..perchè è una procedura lunga e delicata..vi farà rilassare ma sarete poi premiati per il risultato finale!


Il quadro infatti è bellissimo!!!!! Decisamente soddisfatta!!!
Non solo per la qualità, ma anche per il disegno veritiero e tutto il kit a disposizione.


L'ho subito incorniciato e appeso!
Vi piace??


E' davvero una splendida idea regalo..

Cosa ne pensate del mio Diamond Painting by Soaime?
E' sorprendente e molto originale!

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito!

A presto,
Note di stile moda and make up


9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...