I miei ultimi post..

venerdì 25 ottobre 2019

Farfalline Sulle Mie Unghie

Ciao ragazze

Nuova nail art ispirata ad uno dei mie colori e simboli preferiti..

Farfalline Sulle Mie Unghie

Ho utilizzato due prodotti ricevuti da Born Pretty Store..
Uno smalto rosa per lo stamping ed un bellissimo plate con tanti bei disegni da realizzare..


Questo colore mi ha subito fatta innamorare ed ho deciso di realizzare due piccole farfalline sull'anulare come accent manicure, su sfondo bianco..


Una nail art molto semplice, delicata e femminile..super veloce da realizzare!


I link ai prodotti utilizzati:
Stamping Plates Flower Geometric Image 104 # 46772 (Nicole Diary)


Stamping Polish WR05 # 46533 

Codice sconto: EMPW10


Cosa ne pensate delle Farfalline Sulle Mie Unghie?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...