I miei ultimi post..

lunedì 7 ottobre 2019

Try-On Haul DressLily #3

Ciao ragazze

Un nuovo ordine firmato Dresslily è arrivato!

Try-On Haul DressLily #3



Con il budget a mia disposizione ho preso due capi per iniziare l'autunno nel migliore dei modi!

Il primo capo che vi mostro è questo maxi pull (ma anche dress direi vista la lunghezza) a manica lunga con tasche ai lati..
La cosa che mi ha colpito è proprio la fantasia..tutto a righe dai colori prettamente autunnali..nero, tortora, senape, ruggine, petrolio..e così via!

Abbinato ad un berretto, un chocher e dei texani..


Il secondo capo invece è una camicia verde che purtroppo mi sta malissimo perchè davvero troppo grande..ho comunque deciso di indossarla per farvela vedere cercando di limitare il disagio..con le maniche arrotolate ed una cintura in vita..
Scusatemi..peccato perchè il colore mi piaceva molto ma con la taglia non ci siamo proprio!


Di seguito i link ai capi proposti ed alcuni info utili:

s tiger/orange

s/deep green

It's time to refresh your wardrobe! 
DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday
Free Shipping for orders over $45.00
20% Discount code: GBJKNO



Cosa ne pensate del mio Try-On Haul DressLily #3?

A presto,
Note di stile moda and make up


10 commenti:

  1. Il maxi pull è adorabile!! Simpatico colorato e sbarazzino

    https://nettaredimiele.com

    RispondiElimina
  2. Bello il maxi bull! Devo dare un'occhiata al sito, mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  3. Il maxi pull a righe è carinissimo e trovo che ti doni anche molto con quell'aria allegra e sbarazzina!
    Peccato per la blusa, ha un bellissimo colore ma purtroppo, per quanto tu abbia cercato di rimediare, si vede che è enorme per te... pazienza! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo so ma non potevo non mostrarvela..ma sono contenta che l'abito a righe ti piace! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...