I miei ultimi post..

lunedì 14 ottobre 2019

Pixi Pretties Collection

Ciao ragazze

E' arrivata una bellissima e grandissima box firmata Pixi Beauty <3

Pixi Pretties Collection




Una bellissima scatola che contiene prodotti make up..realizzati in collaborazione con alcune beauty guru che credono nel poter della bellezza naturale esaltando il Pixi Glow presente in ognuna di noi!!

Se mi seguite su Ig avrete già visto le stories con l'unboxing..il post di oggi è dedicato ai prodotti che vi farò vedere nel dettaglio!


Il primo prodotto che vi mostro il Glow-y Powder, nelle colorazioni Fetch & Wednesdays creato in collaborazione con Frmheadtotoe. Una polvere morbida e setosa che aggiunge un tocco di luminosità e di splendore. Le particelle prismatiche brillano e aggiungono punti multidimensionali..da applicare sulle zone strategiche come parte alta degli zigomi, arco di cupido, sull'angolo interno dell'occhio e sull'arcata sopracciliare..I colori sono semplicemente meravigliosi..ed il pack tondo ed essenziale per ammirare il prodotto in tutto il suo splendore..



Il secondo prodotto può essere utilizzato in abbinamento a quelli precedentemente visti..infatti fa parte della stessa collaborazione..e sto parlando dell'Endless Shade Stick..Questo ombretto in stick rende semplice e veloce creare un bel make up a prova di sbavature..E' super brillante ed intenso..una calda tonalità preziosa a lunga durata...sarà sicuramente un must-have..



Il terzo prodotto è la Eye Heart Palette..realizzata con Heart! La palette contiene 8 cialdine super setose dalle tonalità riflettenti..si consiglia di applicare le tonalità chiare come colori di transizione, di picchiettare il pigmento sulla palpebra ed aggiungere il tocco luminoso nell'angolo interno..
Le tonalità sono bellissime e calde..non vedo l'ora di realizzare diversi make up look con questa palette troppo carina!



Il quarto prodotto è  firmato Maryam..e sto parlando del Lit Kit Day & Night
La versione Day illumina occhi e labbra con i classici diurni per un look audace e sicuro..La versione Night migliora il look con gli elementi essenziali per la notte più glam..Entrambi i kit contengono un prodotto occhi ed un prodotto labbra..
Liquid Fairy Lights è un ombretto luccicante che illumina gli occhi..da applicare solo o come topper..nella colorazione rosegold e nera..
MatteLast Liquid Lip fornisce invece un colore completo a lunga durata sulle labbra idratandole..nella colorazione rossa e nude..


Il quinto prodotto è la The Layers Highlighting Palette con Rachh..una palette che esalta la bellezza naturale, ravviva l'incarnato, le palpebre e le guance..Comprende cinque tonalità multiuso da usare da sole o abbinate..per illuminare i nostri punti salienti!



L'ultimo prodotto è il Lip Icings in collaborazione con Chloe..Uno speciale lipgloss che aggiunge uno scintillio 3D. Da utilizzare su labbra nude o come topper per un bagliore istantaneo..Tre le colorazioni disponibili: Parfait, Bonbon e Sorbet.
Contengono olio di marula e infuso di rosa canina per nutrire le labbra..


Cosa ne pensate della Pixi Pretties Collection?
A d o r o <3 non ci sono altre parole per descrivere..
Ringrazio l'azienda per questa bellissima sorpresa!


Quale prodotto vi incuriosisce maggiormente??

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...