I miei ultimi post..

venerdì 4 ottobre 2019

Ballerina Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art tutta al femminile e molto romantica!

Ballerina Nails



Per realizzarla ho utilizzato due prodottini di Born Pretty Store e la tecnica dello stamping!




Un plate pieno di disegni stupendi che si chiama Sweet Dream..dal quale ho scelto di utilizzare delle ballerine di danza classica in tutù..
Ed uno smalto per lo stamping color rosa..



Ho effettuato la decorazione su tutte le unghie..arricchendo il disegno con diversi pois fatti con il dotter e qualche accenno di glitter per rendere il tutto ancora più luminoso con un'allure da sogno..







Come ogni volta non posso farlo altro che consigliarvi questi prodotti..infatti vi lascio i link a quelli utilizzati per realizzare la nail art:


Stamping Polish AC02  #46533

Stamping Plates Template Sweet Dream Series A001 #46153

Codice sconto: EMPW10


Cosa ne pensate delle mie Ballerina Nails?
Per le amanti del balletto e non solo!

A presto
Note di stile moda and make up

11 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...