I miei ultimi post..

lunedì 21 ottobre 2019

Dark Armor Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art molto semplice ma particolare..le unghie rosse attirano sempre l'attenzione!

Dark Armor Nails

Ho applicato uno smalto rosso monocolore su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare e medio sui quali ho stampato questo effetto sempre in rosso con la tecnica dello stamping..su una base nature..per dare maggiore contrasto..



Mi piace l'effetto sulle unghie..a voi?

Prodotti utilizzati:

Stamping Polish # 46533 WN05

Harunouta Rectangle Stamping Plates Template L079 #46675

Codice sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Dark Armor Nails?

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Mi piace mi piace mi piace.... grazie anche del codice sconto!!! Non lo lascio sfuggire!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che bella ed originale questa manicure! Con i rosso poi vai tranquilla in ogni stagione!^^
    Certo che hai proprio un sacco di fantasia tu! Complimenti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto bello il colore! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...