I miei ultimi post..

lunedì 28 ottobre 2019

Outfit nuovo look per uscire

Ciao ragazze

Se mi seguite su IG avrete visto qualche mio nuovo acquisto fashion..nel post di oggi vi mostro un outfit che mi piace particolarmente!

Outfit nuovo look per uscire


I pantaloni paper bag mi hanno conquistata..e questi con la stampa vichy in bianco e nero sono così versatili!
Li ho abbinati ad un maglioncino nero in leggera viscosa..

Ma il protagonista indiscusso del mio look è senza ombra di dubbio il capospalla!



Questo cappottino/trench nero in finto camoscio con colletto a revers, maniche a tre quarti con risvolti sostenuti dai passanti, due tasche e spacchi laterali..
Ha una vestibilità che mi permette di utilizzarlo in diversi modi, mi piace per il modello e per come cade sulla figura..



Completano il look gli accessori come la mia nuova tracollina nera, compatta con hardware silver, le mie inseparabili sneackers ed un nuovo taglio di capelli!

Cosa ne pensate del mio nuovo look? 


Indosso:
Pantaloni Maglioncino Cappottino: Bershka
Tracollina: Patrizia Pepe
Scarpe: Adidas Super Star



A presto, 
Note di stile moda and make up

22 commenti:

  1. Amazing outfit, I love it! :)
    Would you like to follow each other? If yes, please follow me on my blog and I´ll follow you back :) - https://whatafancyworldbylaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io sto in fissa con i pantaloni paperbag in questo periodo, ne sto cercando un paio marroni ma non li trovo... :(
    Super carino e stiloso il tuo look, stai un amore!
    Pantaloni ed occhiali Top!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mannaggia spero riuscirai a trovarli!!! sono felice che ti piaccia il mio look! baci

      Elimina
  3. Nice outfits :) Thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  4. Love your outfit, so fashion! :)
    If you would like to follow each other let me know on my blog ♥

    The Fashion Spell | YouTube | Insta

    RispondiElimina
  5. E che dire di questi pantaloni???.. sono meravigliosamente bellissimi!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I love your outfit and you look so chic too <3

    http://sarahrizaga.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo. Il cappottino mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco la fantasia Vichy e questo outfit ti sta benissimo! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che belli che sono i pantaloni..su di me non starebbero bene ma a te stan benissimo! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...