I miei ultimi post..

mercoledì 9 ottobre 2019

LALALAB

Ciao ragazze

Grazie a Hivency e LALALAB ho potuto stampare in formato XL cinque foto tra i miei migliori scatti dell'estate appena trascorsa..



Non so voi ma scatto foto di continuo e mi piace, nell'era del digitale, toccare con mano le fotografie..secondo me andrebbe fatto più spesso!!
So che i ricordi sono indelebili nell'anima ma è bello potersi fermare a volte, guardare le foto ed assaporare le sensazioni che scaturiscono..

Se la pensate come me, vi lascio a disposizione un bel codice promozionale!


Inserendo MODANDMAKEUP infatti riceverete uno sconto di 8€ per il primo ordine o il 25% di sconto se avete già effettuato degli ordini in passato!

Ma come fare?! 
Semplicissimo..occorre scaricare l'app gratuita LALALAB, scegliere tra i tanti prodotti quello che preferite tra stampe classiche, polaroid, fotolibri, magneti e via dicendo..
Caricare le foto direttamente dalla vostra galleria o account social, fare le modifiche se necessario come ritagliare o utilizzare dei filtri, aggiungere al carrello et voilà!
Non vi resta che aspettare l'arrivo dell'ordine direttamente a casa!!

Cosa ne pensate delle mie stampe LALALAB?

A presto,
Note di stile moda and make up

9 commenti:

  1. Meglio le foto stampate che sullo schermo di un telefono!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello questo sito..prima o poi lo sfrutterò anche io perchè adoro avere le foto da guardare e toccare! Son sempre un bellissimo ricordo! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea, le foto stampate hanno tutto un'altro fascino rispetto che vederle su uno schermo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io amo le foto stampate purtroppo però per mancanza di spazio non ho la possibilità di stamparle tutte... ma sarà un progetto che voglio fare nel momento in cui andrò a convivere. Un bacio!
    www.teresagranara.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...