I miei ultimi post..

venerdì 13 marzo 2020

Anemoye Fashion Store

Ciao ragazze

Oggi torno a parlarvi di Anemoye..uno store online dedicato e specializzato nella vendita di abbigliamento all'ingrosso..aperto a commercianti e negozianti..a prezzi decisamente convenienti!
La spedizione poi è garantita in tutto il mondo!




Questo brand offre un'ampia gamma di articoli..suddivisi in comode categorie per un'esperienza di navigazione e di acquisto facile, veloce, intuitiva e piacevole!
Abbiamo abiti, pullover, magliette, pantaloni, costumi, giacche ed una sezione dedicata ai nuovi arrivi, sempre aggiornata!

Nella sezione wholesale women's boutique clothing troviamo capi per ogni esigenza e gusto..tali da soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente!
Che ne dite di dare un'occhiata insieme a me al sito?! Iniziamo!

Nella categoria abiti ad esempio..troviamo abiti eleganti, sportivi, casual, corti, lunghi, con dettagli alla moda, di tantissimi colori ed anche le jumpsuit..
Subito mi hanno colpito tra tanti, questi due modelli..uno nero con le maniche a sbuffo in organza e tanti romantici pois in stile bon ton e l'altro invece seducente e fasciante effetto pelle..


Come pullover invece vi segnalo questi due modelli..uno celeste e l'altro bianco..colori che adoro!
Uno in stile dolcevita, lungo..perfetto anche con i leggins.. l'altro invece da indossare lasciando scoperta la spalla, un dettaglio monto sensuale..mi piacciono molto!



Se scorrete la home troverete anche un'altra sezione molto interessante a mio avviso..ovvero potete filtrare i capi per best seller, per novità, capi in promozione ed i più votati! 
Per chi acquista online e/o vende al pubblico è una cosa fondamentale leggere e confrontare le varie opinioni dei clienti!
Per conoscerne i gusti e le abitudini di acquisto!

Il sito presenta anche una speciale sezione dedicata al loro blog ufficiale..con articoli, suggerimenti e tantissime interessanti novità per esser sempre aggiornati e per esser sempre di tendenza andando a soddisfare i bisogni di noi donne!

Vi invito a visitare questo interessante sito wholesale women's boutique clothing                                


Cosa ne pensate di Anemoye?

A presto, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...