I miei ultimi post..

venerdì 27 marzo 2020

Garnier Fructis Hydra Bomb e Hair Food Aloe Vera

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un brand che amo utilizzare ..sto parlando di Garnier!
Nel corso degli anni mi avete visto finire e ricomprare diversi prodotti del brand..creme per il corpo, prodotti per capelli, maschere viso ect..

Nello specifico in questo post voglio parlarvi di capelli e della loro linea Fructis all'Aloe Vera che si è ampliata!

Garnier Fructis Hydra Bomb e Hair Food Aloe Vera


La scorsa estate ho scoperto la linea Hydra Bomb..una linea formata da tre prodotti:
Shampoo e Balsamo Fortificante senza siliconi per capelli morbidi, leggeri ed idratati..ed il trattamento senza risciacquo per definire i capelli e poterli asciugare anche senza phon..
Ho passato l'intera estate ad utilizzare questi prodotti..tra il caldo e la salsedine, una vero toccasana..poi adoro liberarmi del phon e lasciare asciugare i miei capelli al naturale..

Ovviamente ho terminato alcuni di questi prodotti e li ho subito riacquistati..da alternare ad altri per rafforzare la mia chioma..

Recentemente sono stata scelta per testare la nuova linea Hair Food!
Conoscevo già le maschere multiuso che mi avevano fin da subito conquistata..non solo per il maxi formato, ma anche per il profumo, la formulazione e la resa!

Quando avevo i capelli lunghi ho adorato la versione alla Papaya per capelli danneggiati..poi ho con i capelli corti ho iniziato ad utilizzare quella all'aloe vera..con un potere idratate pazzesco!
La stessa formulazione e l'amore per questo prodotto ha portato l'azienda ad ampliare la gamma dei prodotti introducendo shampoo e balsamo della stella linea!


Pack accattivante ed originale, da 350 ml..formulato al 98% con ingredienti naturali..per idratare i capelli in profondità senza appesantirli..
Le mie aspettative non sono state affatto deluse! Mi piace il profumo e la resa dei prodotti!
I capelli sono idratati, luminosi ed è più facile metterli in piega..la quantità di prodotto che serve poi è davvero minima..
Applico lo shampoo e mi coccolo con la sua bella schiuma, poi lascio in posa il balsamo, risciacquo ed i miei capelli sono pronti per esser asciugati!



Non posso che consigliarvi questi prodotti! Un brand..una garanzia!

Cosa ne pensate della linea Garnier Fructis Hydra Bomb e Hair Food Aloe Vera?
Io la sto adorando!!!

Vi ricordo di seguirmi anche su IG per non perdervi nessuna novità!

A presto, 
Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Anche io ho provato sia la maschera alla papaya che quella all'aloe e mi ci sono trovata benissimo, soprattutto per il fatto che in estate le posso usare anche come crema idratante, funzione utilissima per me che ho le punte dei capelli che si seccano con niente!
    Non sapevo fosse uscita tutta la linea hairfood ma la voglio assolutamente provare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per idratare e nutrire i capelli sono perfette!
      ti consiglio di provarla la nuova linea, non te ne pentirai! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...