I miei ultimi post..

mercoledì 25 marzo 2020

Gorgeous Flower Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art ispirata alla bella stagione appena iniziata..la primavera!
La natura si risveglia ed i fiori iniziano a sbocciare..anche sulle mie unghie!

Gorgeous Flower Nails


Facilissime da realizzare!


Ho applicato un colore di base viola scuro su tutte le unghie ed eccezione del medio e dell'anulare sui quali ho steso invece lo smalto bianco..
Una volta asciutto, ho applicato questi splendidi water decals floreali..dalle sfumature del viola, prugna e fucsia..
Ho applicato il top coat per sigillare il tutto e la nail art è completata!



Risultato pazzesco, davvero stupendo!!

I water decals sono facilissimi da applicare..
basta ritagliare il design selezionato, togliere il film protettivo, immergerlo in acqua tiepida per 20 secondi e con l'aiuto delle pinzette sollevare il disegno dal cartoncino e posizionarlo sulle unghie..adattandolo alla superficie..per rimuovere l'eccesso basta applicare il top coat e con un bastoncino portar via l'eccesso in modo delicato!


Ho utilizzato:

Smalto Chanel Taboo

BPS Water Decal #40248
Codice Sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Gorgeous Flower Nails?
Io le adoro, ne sono follemente innamorata <3

A presto, 
Note di stile moda and make up

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...