I miei ultimi post..

lunedì 9 marzo 2020

Outfit Camel and Stripes

Ciao ragazze

Proseguono i miei post dedicati agli outfit che indosso!

Outfit Camel and Stripes



La proposta di oggi è quella di abbinare questo splendido maglione!

Pullover girocollo a righe multicolor, dalle tonalità perfette per la stagione..a maniche lunghe, vestibilità regolare..morbido e caldo come piace a me!



Ho deciso di abbinarlo ad un paio di jeans dal lavaggio medio scuro decisamente skinny
Uno stivaletto con il tacco neutro
Un cappotto cammello lungo, dal taglio essenziale!


Completano il look una cuffia, occhiali da sole, la mia tracollina ed un bel rossetto rosso!


Cosa ne pensate del mio Outfit Camel and Stripes?

Vi piace?
A mio avviso un cappotto di questo colore non può mancare nel vostro guardaroba! E' un capo versatile che consente tanti abbinamenti diversi!

Indosso:
Maglione Guardaroba
Jeans Liu Jo
Borsa Borbonese
Stivali Formentini
Cappotto Stradivarius
Cuffia Liu Jo
Occhiali Polaroid


A presto, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i colori del maglioone!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Lo adoro questo outfit..il maglioncino è davvero molto carino! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Abbiamo lo stesso cappotto!^^
    Ed anche un maglioncino molto simile, ma il mio è di H&M!^^
    Sper carino questo look, vivace ma molto chic, sei deliziosa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il cappotto così è un grande classico! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...