I miei ultimi post..

lunedì 23 marzo 2020

My Make up Routine

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti che utilizzo per la mia make up routine..sia nel quotidiano che nei fine settimana..

My Make up Routine



Tutte le mattine vado sempre di fretta ma non rinuncio mai ad una buona base..in generale utilizzo gli stessi prodotti ma nel weekend magari cambio fondotinta e/o intensifico l'utilizzo degli illuminanti..

Come base utilizzo la Cicapair DrJart o il fondo naturale Phb Beauty o il Matt Velvet di Make up Forever..
Per le occhiaie il correttore Booing di Benefit che vado a fissare con la Banana Powder di Essence..
Come terra utilizzo la Hoola..a seguire il blush Galifornia, entrambi Benefit..ed un tocco di Papa Dont' Peach Too Faced..
Per le sopracciglia il mio caro e fedele KaBrow di Benefit..
Per gli illuminanti invece mi affido a Pixi! Con la palette illuminanti che quelli singoli..
Per fissare il tutta la cipria Healthy Mix Cipria di Bourjois  e/o lo  spray Mist & Fix Make up di Make up Forever..

Questi sono i miei top!!!

Per quanto riguarda il make up occhi e labbra..bhe questo è tutto un'altra storia!!!!


Cosa ne pensate della mia My Make up Routine?
Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere!!!!!

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. La cipria di Bourjois la sto usando anche io mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Molti dei prodotti che utilizzi li uso anche io (il che vuol dire che, nonostante non sia per nulla esperta nel make up almeno seguo i consigli giusti ^^)!
    Però non certo tutte le mattine, io ci metto mezz'ora solo per mettere un pò di correttore, un filo di matita occhi, mascara e balsamo labbra, se dovessi fare tutti quei passaggi non uscirei più di casa!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai utilizzato una cipria in vita mia :)

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i complimenti perché io in questo periodo non ho proprio la forza di truccarmi! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...