I miei ultimi post..

lunedì 30 marzo 2020

Gnoce Bracelet with Charms

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio parlarvi di Gnoce
Un sito specializzato nella vendita di gioielleria a prezzi competiti, di alta qualità con una varietà davvero impressionante!

Collane, orecchini, anelli e bracciali con charms..la scelta è davvero ampia tra pendenti, beads e tanti temi tra i quali scegliere!

Il protagonista del post è senza dubbio lui..

Gnoce Bracelet with Charms

Il mio nuovo bracciale con charms!

Per il bracciale ho scelto la size 17, la più piccolina per intenderci, ed è perfetta!

Per iniziare ho scelto questi due ciondolini che da subito hanno attirato la mia attenzione..


Make Your Own Luck..un quadrifoglio con cristalli bianchi ed al centro uno fucsia..
Take My Heart..ciondolo con tanti cuoricini brillanti

Insieme sono perfetti!
Ma sul sito ce ne sono tanti altri di bellissimi, credetemi!!!


E proprio per questo motivo voglio parlarvi di una promozione attiva!
Acquistando due prodotti il terzo è in omaggio e se utilizzate il mio codice sconto emanu5 -5% off , riceverete un ulteriore sconto!
Come non approfittare visto la varietà e la meraviglia di questi articoli?!


Non posso che consigliarveli!

Il bracciale arriva in un delizioso pacchetto regalo..una scatolina nera con il logo e all'interno il suo sacchettino in velluto per custodirlo al meglio..



Cosa ne pensate del mio Gnoce Bracelet with Charms?
Vi piace?

A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...