I miei ultimi post..

venerdì 20 marzo 2020

Cocunat

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand..

Cocunat
Un brand di Barcellona..urbano e moderno che produce cosmetici 100% toxic free, con ingredienti di inconfutabile sicurezza e sani al 100%. I prodotti non sono testati sugli animali e sono eco sostenibili..infatti le scatole di spedizione sono realizzate in cartone riciclabile e riciclato, così come la carta presente all'interno; anche le sfere antiurto sono fatte di amido di mais e sono quindi biodegradabili e solubili in acqua.
La plastica scelta e presente nelle confezione è PET perché è la plastica più riciclabile che esista.
La loro filosofia punta su Minimalismo cosmetico ovvero ridurre i cosmetici all'essenziale di cui la nostra pelle e i nostri capelli hanno bisogno..prodotti equilibrati e sinergici per conferire a ogni tipo di pelle proprio quello di cui ha bisogno, ovvero lasciarla respirare, equilibrarla e, soprattutto, fornirle le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno per ogni esigenza.




Ho avuto l'occasione di ricevere due prodotti..fondamentali per la skincare routine del viso..sto parlando del latte detergente e della crema viso..



Latte detergente da 125 ml
Uno struccante arricchito con emollienti a base di olio di cocco..strucca e deterge la pelle in modo naturale ed efficace..ideale per tutti i tipi di pelle..non contiene ovviamente siliconi, petrolati né parabeni ed è facilissimo da usare!
Applicare sul viso con movimenti circolari e rimuovere con l'aiuto di un disco di cotone o di una spugna konjac..il pack del prodotto con il pratico erogatore è davvero pratico!!!

Mi piace il profumo ed il modo in cui va a detergere la pelle senza essere aggressivo..una dolce coccola che sa di buono!


Crema viso idratante per pelli sensibili e secche

A base di burro di karité, estratto di calendula, olio di soia e olio di albicocca...
Idrata e nutre in profondità, ammorbidendo la pelle..adatta ai vegani ed è formulata senza sostanze tossiche 
(NIENTE solfati pesanti, colori artificiali, detergenti aggressivi, oli minerali, fragranze aggressive, trietanolammine, EDTA, parabeni, siliconi e alluminio)
Da applicare sulla pelle pulita nelle zone di viso, collo e décolleté.
E' anche rigenerante, riparatrice, calmante ed antiage..

Mi piace la consistenza di questa crema..si stende facilmente sul viso e la lascio assorbire con leggeri movimenti circolari per distendere la pelle e far penetrare il prodotto in profondità..
Anche questo prodotto ha l'applicatore a pompetta che mi piace davvero molto perchè con un puff si eroga la quantità giusta di crema da applicare!



Cosa ne pensate del brand Cocunat?
Vi invito a visitare le loro pagine per scoprire tutti i loro prodotti!

A presto, 
Note di stile moda and make up








8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...