I miei ultimi post..

giovedì 5 marzo 2020

Fashion Nails

Ciao ragazze

Amo la moda e quando ho visto questo nuovo plate di Born Pretty Store..sono stata subito ispirata!
Tanti diversi figurini di donne con abiti diversi..proprio come quelli che amo disegnare nel tempo libero..


Fashion Nails






Ho applicato monocolore su tutte le unghie un colore caldo e di tendenza mentre come accent nails un colore chiaro perlato ma opaco..


Su queste unghie ho deciso di stampare alcuni figurini in nero con la tecnica dello stamping..
e con l'aiuto di un pennellino qualche schizzo qua e là..


Ho aggiunto una piccola stellina sull'indice e la nail art è completata!


Mi piace davvero molto lo ammetto!!! Sono sicura che utilizzerò questo plate con altri abbinamenti!!!



Di seguito la lista dei prodotti utilizzati:

Smalto Cashmere Lovers Mi-Ny Cosmetics
Smalto Breakfast at Tiffany's Opi

Codice sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Fashion Nails?
Le trovo perfette e super femminile per celebrare la donna ogni giorno ed il mondo della moda a me tanto caro!!!

A presto, 
Note di stile moda and make up


5 commenti:

  1. oddioooooo ma che meraviglia!!!!!*_*
    No ma le volgio anche io le unghie così sono troppo belle! Adorooooooo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh che carina ma grazie! sono davvero contenta che ti piacciono! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...